![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh7LL-piAb07AEaN-vrbhjRor9Ojs2aF7KuE-GLdRsgRD1nnTPLk7dD_Gz1Enpd-S-IAjnBItsJYKJQQSN79eAERP6NfW6PydCmUvb3xZHCFazeDj-7SwQm9f4-wVNImXB-PTuzZalhG5M/s320/tuscany.jpg)
Con la nuova campagna televisiva in onda dal 6 novembre, Negroni vuole convincere gli italiani che i suoi salumi sono adatti in tutte le occasioni.
Gli affettati in vaschetta sfilano al centro di contesti alimentari sempre differenti; attraverso l'espediente visivo che richiama le tecnologie touchscreen, la mano dello spettatore fa scorrere uno schermo immaginario su cui appaiono in sequenza i possibili contesti culinari.
Il sottofondo musicale è quello dell'intramontabile jingle Negroni, riarrangiato per l'occasione dai musicisti della Bottega del Suono.
Il sottofondo musicale è quello dell'intramontabile jingle Negroni, riarrangiato per l'occasione dai musicisti della Bottega del Suono.
L'idea risulterà così stuzzicante da stimolare nello spettatore la voglia di stuzzichini a tutte le ore?
Immagine da:
ibelieveinadv.com
Fonte:
youmark.it
Nessun commento:
Posta un commento