Campari l'ha sempre saputo: sentiamo e viviamo in rosso gran parte delle nostre emozioni; tanto che la nota bevanda scarlatta si presenta da anni come magico filtro di piacere e peccato, capace di scaldare il cuore e soddisfare il palato.
Il colore rosso, vera star della brand image, continua ad essere filo conduttore tra la femminilità matura di Milla Jovovich, protagonista del Calendario 2012, ed il nuovo sito internet firmato Fullfix.
Il calendario dal titolo It’s the end of the world, baby! è stato presentato a Milano il 27 ottobre; le 13 immagini del fotografo francese Dimitri Daniloff giocano con la profezia Maya, secondo cui il 21/12/2012 ci attenderebbe la fine del mondo che conosciamo e l’inizio di un periodo di grande trasformazione. Campari risponde con scatti sorprendenti ed evocativi, che ritraggono la natura nelle sue immense manifestazioni (dalla desertificazione alla caduta dei meteoriti); l'obiettivo cattura la celebrazione della vita, la trasformazione positiva, il nuovo inizio, l'ottimismo.
Il sito internet punta su un nuovo layout, in cui lo sfondo ha il compito di simulare l’effetto di un sanguigno liquido in movimento attraversato da sprazzi di luce.
Fonti:
youmark.com
blog.panorama.it
Nessun commento:
Posta un commento